Inter 140914172144
SERIE A 14 Settembre Set 2014 1720 14 settembre 2014

Calcio, Inter a valanga sul Sassuolo: 7-0

Il Napoli cade in casa con il Chievo.

  • ...

Un'istantanea di Inter-Sassuolo.

Inter a valanga nella seconda giornata del campionato di Serie A. La squadra di Mazzarri a San Siro ha rifiliato sette gol al Sassuolo. Grazie ai gol di Mauro Icardi (tripletta), Pablo Daniel Osvaldo (doppietta), Mateo Kovacic e Fredy Guarin, i nerazzurri si sono portati così a quattro punti in classifica, due lunghezze sotto Roma e Juventus che per ora sono a bottino pieno. Giornataccia invece per il Sassuolo, che ha dovuto incassare anche l'espulsione di Domenico Berardi.
NAPOLI BEFFATO IN CASA. È caduto il Napoli, che tra le mura amiche del San Paolo è stato battuto dal Chievo, grazie a un gol di Maxi Lopez dopo che nel primo tempo Francesco Bardi aveva parato un calcio di rigore a Gonzalo Higuain. Tutto liscio per la Lazio, che in casa ha battuto il Cesena con un sonoro 3-0 deciso dai gol degli ex Antonio Candreva e Marco Parolo, e dalla rete di Stefano Mauri.
VOLA LA SAMPDORIA. Non ce l'ha fatta, invece, il Cagliari, che è stato sconfitto di misura dall'Atalanta, che si è imposta in Sardegna per 2-1 con i gol di Marcelo Estigarribia e Richmondo Boakye. Di Andrea Cossu, su calcio di rigore, la rete dei sardi.
Pareggio senza gol tra Fiorentina e Genoa, che rimangono così appaiate a un punto in classifica. Nell'anticipo delle 12.30, invece, l'ha spuntata la Sampdoria, che a Marassi si è imposta sul Torino per 2-0 grazie alle marcature di Manolo Gabbiadini e Stefano Okaka.

Correlati

Potresti esserti perso