Tevez 140916225424
CALCIO 16 Settembre Set 2014 2254 16 settembre 2014

Champions League, Juventus-Malmoe 2-0

Doppietta dell'argentino. I bianconeri battono gli svedesi all'esordio.

  • ...

Carlos Tevez.

Una doppietta di Carlos Tevez e la Juventus comincia col piede giusto la sua nuova avventura in Champions League.
Nella prima giornata del gruppo A i bianconeri hanno battuto gli svedesi del Malmoe 2-0 grazie alle reti dell'Apache, entrambe nella ripresa.
MALMOE BATTAGLIERO. L'attaccante argentino, che ha ritrovato la via del gol in Champions dopo oltre cinque anni di digiuno (non segnava dal 7 aprile 2009), ha risolto una partita inizialmente difficile per la Juve, costretta spesso dal Malmoe al tiro dalla distanza.
CARLITOS RISOLVE I GUAI. I giovani svedesi hanno impensierito più volte Gigi Buffon con le loro ripartenze in velocità, prima che Tevez sbloccasse la partita su assist di tacco di Asamoah nel secondo tempo.
Da quel momento la Juve ha continuato a spingere alla ricerca del raddoppio, che è arrivato al 90' su punizione dell'incontenibile Tevez.
BALOTELLI E IMMOBILE A SEGNO. Negli altri incontri della serata, da sottolineare i gol degli italiani Mario Balotelli (Liverpool-Ludogorets 2-1) e Ciro Immobile (Borussia-Arsenal 2-0). Roboante vittoria del Real Madrid per 5-1 sul Basilea. Impresa dei greci dell'Olympiacos che hanno battuto 3-2 l'Atletico Madrid.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso