Thohir Barbara 140925162830
CALCIO 25 Settembre Set 2014 1539 25 settembre 2014

Thohir-Barbara Berlusconi, pranzo di lavoro a Macherio

I dirigenti di Milan e Inter a confronto sul futuro di San Siro. Presente anche Galliani.

  • ...

Un incontro quasi storico per le due massime squadre di calcio milanese. Nel giorno del consiglio d'amministrazione dell'Inter, il presidente Erick Thohir ha incontrato l'amministratore delegato del Milan Barbara Berlusconi per un pranzo di lavoro. L'imprenditore thailandese è arrivato verso le 13.45 di giovedì 25 settembre presso Villa Belvedere, storica residenza della famiglia Berlusconi a Macherio, in Brianza. Più tardi li ha raggiunti anche l'altro ad del Milan Adriano Galliani.
THOHIR VORREBBE UN SAN SIRO NERAZZURRO. Il confronto ha toccato diversi temi, ma l'argomento principale di discussione è stato il futuro dello stadio San Siro, nel quale sono previsti lavori di ammodernamento entro il 2016. Secondo Sportmediaset, Thohir avrebbe espresso la volontà di rendere il Meazza di proprietà del club rossonero. Questa mossa potrebbe essere in linea con le intenzioni di Barbara Berlusconi, che da tempo sogna di costruire un impianto nuovo per i rossoneri, abbandonando così San Siro, palcoscenico di tanti successi ma, per l'ad del Milan, non più funzionale alla crescita del club.
SI È PARLATO DI EXPO 2015. Al centro del pranzo di lavoro ci sono stati anche altri argomenti, dai diritti tivù alle opportunità offerte da Expo 2015, dalle politiche della Lega di serie A alle strategie per attirare tifosi, passando per le attività sul territorio a cui possono dare vita le due squadre milanesi.

Correlati

Potresti esserti perso