Mattia Destro 140927202627
ANTICIPO 27 Settembre Set 2014 2026 27 settembre 2014

Serie A, Roma-Verona 2-0: Florenzi e Destro show

Florenzi sigla il vantaggio giallorosso. Raddoppio del bomber da metà campo.

  • ...

Mattia Destro.

Questa Roma non si ferma più. Nel giorno del 38esimo compleanno di Francesco Totti, i giallorossi hanno regalato al loro capitano l'ennesimo successo nel primo anticipo della quinta giornata di serie A.
Di fronto al coriaceo Verona disposto in campo da Andrea Mandorlini, gli uomini di Rudi Garcia hanno sbloccato il match soltanto nella seconda metà della ripresa, grazie alle reti di Alessandro Frorenzi al 30' e di Mattia Destro al 41'.
A SEGNO I SOLITI NOTI. Un'autentica prodezza balistica quella del centravanti della Nazionale, capace di battere il semidebuttante portiere scaligero Gollini con un destro da metà campo di maradoniana memoria. Stesso punteggio della giornata precedente, 2-0 come contro il Cagliari, e proprio con gli stessi marcatori.
GERVINHO SPEZZA GLI EQUILIBRI. E dire che fino al gol del vantaggio il Verona aveva tutto sommato controllato, con relativo affanno, le giocate giallorosse. L'ingresso di Gervinho nella seconda frazione di gioco, ha tuttavia, permesso alla Roma di innescare il cambio di marcia e trovare le reti dei due giovani azzurri. Un messaggio forte e chiaro lanciato alla Juve, attesa poche ore più tardi in quel di Bergamo dalla sfida con l'Atalanta.

Correlati

Potresti esserti perso