Inter 140928181959
SERIE A 28 Settembre Set 2014 1818 28 settembre 2014

Calcio, cade l'Inter: 1-4 contro il Cagliari

Una tripletta di Ekdal affonda i nerazzurri. Derby di Genova alla Samp.

  • ...

Clamoroso tonfo dell'Inter nella quinta giornata di campionato di serie A. I nerazzuri hanno perso in casa 4-1 contro il Cagliari di Zdenek Zeman, precipitando così a sette lunghezze da Roma e Juventus, entrambe vittoriose negli anticipi del 27 settembre e a punteggio pieno, dietro anche all'Udinese allenata dall'ex Andrea Stramaccioni, che deve ancora giocare.
TRIPLETTA DI EKDAL. Gli uomini di Walter Mazzarri sono andati subito sotto per mano di Sau, prima di agguantare il pareggio con Osvaldo. Dopo l'espulsione di Nagatomo, il crollo: tre gol di Ekdal, tutti nel primo tempo, e goleada del Cagliari, che sbaglia anche un rigore.
IL CESENA FERMA IL MILAN. Giornata grigia anche per il Milan, che a Cesena non è riuscito ad andare oltre il pareggio per 1-1: alla rete bianconera di Succi, propiziata da un'imprecisione di Abbiati, ha risposto Rami. I rossoneri salgono così a otto punti, acciuffando i cugini dell'Inter.
PARI TRA TORINO E FIORENTINA. In un pomeriggio segnato dai pareggi hanno chiuso sull'1-1 anche Chievo-Empoli e Torino-Fiorentina. A mezzogiorno, il Napoli aveva battuto a domicilio il Sassuolo, mentre in serata la Sampdoria s'è aggiudicata il derby di Genova grazie al gol di Gabbiadini. Restano da giocare Udinese-Parma e Palermo Lazio, rispettivamente alle 19 e alle 21 del 29 settembre.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso