Motori 30 Settembre Set 2014 1236 30 settembre 2014

Caratteristiche e prezzo Vespa GTS Super 300 IE

Il gruppo Piaggio non smette mai di lanciare nuove e originali versioni della mitica Vespa, tra le ultime e più apprezzate vi è la GTS Super 300 IE.

  • ...
Vespa GTS Super 300 IE

Il gruppo Piaggio non smette mai di lanciare nuove e originali versioni della mitica Vespa, tra le ultime e più apprezzate vi è la GTS Super 300 IE. Questa, come la sorella GTS normale, possiede a richiesta il sistema ABS ed il controllo di trazione ASR, oltre al motore monocilindrico da 278 cc e 22 cavalli. Inoltre, l'alta tecnologia sbarca anche sulla Vespa, grazie al sistema VMP (Vespa Multimedia Platform) che permette il collegamento al proprio smartphone e trasformandolo in un piccolo computer di bordo, che fornisce e fa visualizzare dati importanti, quali tachimetro, consumo carburante istantaneo e medio, mappe e percorsi.

A differenziare la versione "Super" sono piccoli dettagli stilistici, quali i cerchi ruota a cinque razze con una nuova rifinitura in nero, una diversa modanatura del parafango anteriore e una nuova strumentazione su fondo nero e retroilluminazione rossa. Di serie, infine, una porta USB all'interno del cassetto nel retroscudo. Per quanto riguarda i prezzi, si parte da 5.230 Euro, per arrivare ai 5.580 della versione con ABS ed ASR. Colori disponibili: Nero lucido, Montebianco, Rosso Dragon e Blu Gaiola.

Correlati

Potresti esserti perso