Federico Bernardeschi Festeggiato 141002213431
GIRONI 2 Ottobre Ott 2014 2135 02 ottobre 2014

Europa League, Slovan Bratislava-Napoli 0-2 e Dinamo Minsk-Fiorentina 0-3

Successi facili a Bratislava e Minsk. Tre punti anche per Inter e Torino. Qualificazione più vicina.

  • ...

Federico Bernardeschi festeggiato dopo il gol.

Comincia bene la seconda giornata di Europa League per le squadre italiane. Napoli e Fiorentina hanno infatti conquistato due successi esterni che le hanno issate al comando dei rispettivi gironi, con buone chance di chiudere i giochi per la qualificazione già dal prossimo turno.
HAMSIK PROTAGONISTA. Allo stadio Pasienky la squadra di Benitez ha superato per 2-0 lo Slovan Bratislava con un Marek Hamsik grande protagonista del match. Lo slovacco, tornato nella sua Bratislava, dove ha iniziato la carriera da professionista, ha sbloccato il match al 35' di testa per poi regalare l'assist vincente a Higuain per il raddoppio al 74'.
AQUILANI APRE LA STRADA AI VIOLA. Tre gol e tre punti per la Fiorentina, che torna da Minsk con il sorriso. Nella seconda partita del gruppo K la Dinamo si è inchinata di fronte alle reti di Aquilani, Ilicic e Bernardeschi. Gara senza patemi per la formazione di Montella, sbloccata al 33' dopo una bella azione finalizzata dal centrocampista italiano. Nella ripresa i punti esclamativi sulla vittoria: prima lo sloveno (al 61'), poi il giovane attaccante (67'). E viola a punteggio pieno.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso