Massimliano Allegri Arrigo 141002122318
SPORT & POLEMICHE 2 Ottobre Ott 2014 0800 02 ottobre 2014

Massimiliano Allegri contro Arrigo Sacchi: lite dopo Atletico Madrid-Juventus

L'opinionista: «Non avete tirato in porta». Il tecnico: «Sei un fan degli spagnoli».

  • ...

Post partita infuocato tra Massimilano Allegri e Arrigo Sacchi al termine della sfida tra Atletico Madrid e Juventus (persa dai bianconeri 1-0).
Come di consueto, l'ex tecnico del Milan ha analizzato la gara di Champions league ai microfoni di Mediaset e in seguito a una domanda di Arrigo Sacchi, la tensione è salita alle stelle.
IN CAMPO PER IL PAREGGIO. L'ex ct della Nazionale (e oggi opinionista), in collegamento dallo studio, ha esordito affermando che «la sensazione che si è avuta è che la Juventus abbia giocato più per il pareggio che per vincere la partita».
La reazione visiva di Massimiliano Allgri è palese già dopo poche parole: seccato dall'osservazione, ha distolto lo sguardo dalla telecamera e si è passato una mano tra i capelli. Arrigo Sacchi ha quindi rincarato la dose: «Gli altri hanno cercato un attimino di più di vincerla. Ci sono stati pochissimi tiri in porta, però loro qualche tiro l’hanno fatto».
MAI D'ACCORDO. La replica non si è fatta attendere: «Arrigo, io e te non ci troviamo mai d'accordo. O tu guardi un'altra partita o ne guardo un'altra io. Abbiamo due concetti di calcio completamente diversi perché credo che tu ami molto di più l'Atletico Madrid per come gioca e un po' meno le squadre che hanno tentato di giocare come stasera (il primo ttobre, ndr)».
Arrigo Sacchi ha smentito di essere un fan dell'Atletico Madrid, ma Masismliano Allegri ha continuato come un treno nelle sue osservazioni «così almeno chiudiamo».

Articoli Correlati

Potresti esserti perso