Motori 2 Ottobre Ott 2014 1620 02 ottobre 2014

Miglior olio per scooter elaborato

Gli scooter ormai sono veicoli sempre più diffusi, grazie alla loro estrema versatilità e facilità d'uso, soprattutto in città grandi e dove il traffico è considerevole.

  • ...
Olio per scooter

Gli scooter ormai sono veicoli sempre più diffusi, grazie alla loro estrema versatilità e facilità d'uso, soprattutto in città grandi e dove il traffico è considerevole. La possibilità di parcheggiarli pressoché dovunque e poterli usare anche quando ci sono dei blocchi della circolazione degli altri veicoli, ne fanno un mezzo ricercato e comodo. Gli utenti poi sono davvero vari: si va dal professionista che lo utilizza per andare a lavoro fino al ragazzino per i propri spostamenti e divertimenti.

L'uso diffuso però determina anche l'usura dello stesso e quindi una verifica e sostituzione delle sue componenti più importanti. Tra queste vi è senz'altro l'olio. Qual'è il miglior olio da usare per gli scooter ed in particolare quelli elaborati? Naturalmente, ve ne sono diversi, che variano per prezzo e qualità. Un buon prodotto è il "Repsol 2T Competition". Così come il "Bardahl Scooter Sint", prezzo un po' alto ma qualità ottima. Un altro olio considerato tra i migliori è il "Castrol Power 1 Racing", il cui costo è ragionevole ma dalla qualità indiscussa.

Correlati

Potresti esserti perso