Marco Vaio Tempi 141003180212
SALUTO 3 Ottobre Ott 2014 1811 03 ottobre 2014

Marco Di Vaio lascia: addio al calcio a fine ottobre

L'ultimo match contro il Dc United. Il bomber ringrazia tutti i suoi club su Facebook.

  • ...

Marco Di Vaio ai tempi del Bologna.

Marco Di Vaio ha deciso: a fine ottobre lascerà il calcio giocato. L'ex attaccante di Juventus, Parma e Bologna, scendrerà in campo con la maglia dei suoi Montreal Impact per l'ultima volta contro i Dc United il prossimo 25 ottobre. «Sono molto orgoglioso di ciò che ho fatto in oltre due decenni da professionista. È stato un sogno giocare al livello più alto e cercherò di dare il meglio nel mio ultimo mese in campo», le parole di Di Vaio riportate dal sito della squadra canadese.
IL GRAZIE DEL BOMBER. Sul proprio profilo Facebook, Di Vaio ha ringraziato la famiglia, i club dove ha militato, i compagni e gli allenatori «con i quali ho condiviso lacrime di gioia e di tristezza» e infine i tifosi: «Per tutto ciò che mi avete dato in questi lunghi anni, spero di avere, in parte, compensato tutto l'affetto e la stima ricevuti».
Di Vaio, classe 1976, cresciuto nel vivaio della Lazio, ha segnato in carriera 221 gol e vanta anche 14 presenze in nazionale (con due reti all'attivo). Ha vinto uno scudetto con la Juventus nel 2003 e una coppa Uefa col Valencia nel 2004.


Correlati

Potresti esserti perso