Motori 6 Ottobre Ott 2014 1446 06 ottobre 2014

Data uscita nuova Vitara Suzuki 2015

Tra le diverse realtà giapponesi del mondo automobilistico, spicca il marchio Suzuki per l'eccellenza e l'affidabilità dei suoi prodotti.

  • ...
Vitara Suzuki 2015

Tra le diverse realtà giapponesi del mondo automobilistico, spicca il marchio Suzuki per l'eccellenza e l'affidabilità dei suoi prodotti. Uno dei suoi modelli più apprezzati, soprattutto nel mercato europeo, è il SUV "Vitara", che nel corso degli anni ha visto diversi aggiornamenti sia a livello di forme che di meccanica. Proprio al Salone di Parigi dell'Ottobre 2014 è stata presentata al pubblico una nuova versione, nettamente diversa stilisticamente rispetto alla precedente, che vedrà invece il vero e proprio lancio commerciale nella Primavera 2015.

Questa nuova "Vitara" si presenta con motorizzazioni tutte da 1.6 cc, sia benzina che diesel, con 120 cavalli sotto al cofano. Disponibile con cambio a 5 marce il benzina, mentre al turbodiesel si potrà abbinare un cambio manuale o automatico a 6 rapporti. Poi, disponibile solo come optional, la trazione integrale "Allgrip", prevista con quattro modalità di gestione della stessa, in base al tipo di terreno o fondo stradale. La casa giapponese permette inoltre diverse personalizzazioni con ben 15 tinte a disposizione, con possibilità di abbinamenti bicolori.

[gn_jcarousel source="cat=%blog%" ]

Articoli Correlati

Potresti esserti perso