Motori 6 Ottobre Ott 2014 1329 06 ottobre 2014

Miglior scooter 250 2015

In un periodo di declino delle vendite delle auto, una tendenza assai differente se non opposta, lo sta facendo registrare invece il settore degli scooter.

  • ...
Scooter 250

In un periodo di declino delle vendite delle auto, una tendenza assai differente se non opposta, lo sta facendo registrare invece il settore degli scooter. Tutto ciò grazie a prezzi davvero favorevoli, diversità di modelli, alta qualità generale del prodotto, ma soprattutto per la loro versatilità di utilizzo.

Diversi i modelli che hanno ottenuto un certo successo di vendite nel 2014. Sia italiani che soprattutto giapponesi hanno visto buoni risultati, grazie a prezzi competitivi e qualità indiscussa. Uno dei migliori si è confermato lo Yamaha "X-Max 250" da 20 Cavalli e con velocità massima di circa 130 Km/h e sistema ABS, opzionale, sempre utile. Anche il Piaggio "Beverly" ha visto ottimi risultati di vendite e apprezzamento da parte del pubblico, grazie ai suoi 20 cavalli e la punta massima di 150 Km/h. Il tutto ad un prezzo accessibile. Infine, la Honda col suo "SH" è risultata tra le più apprezzate, grazie ai suoi bassi consumi, affidabilità e sicurezza di guida, con sistema ABS in dotazione. Velocità di 142 Km/h e circa 20 cavalli di potenza.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso