Honda 141019172122
CALCIO 19 Ottobre Ott 2014 1721 19 ottobre 2014

Serie A, Verona-Milan 1-3: doppietta di Honda

Il giapponese trascina i rossoneri. Chievo, Corini esonerato. Lazio sbanca Firenze.

  • ...

Honda ha trascinato i rossoneri con la sua doppietta.

Stavolta Verona non è stata fatale al Milan. Nella settima giornata di serie A, i rossoneri hanno sbancato il Bentegodi 1-3 grazie alla doppietta di Honda e l'autogol di Marques, sfatando così il tabù che li ha visti spesso sconfitti in casa dei gialloblu nel corso della storia.
Una vittoria meritata per la squadra di Pippo Inzaghi, che sale così a 14 punti in classifica (quarta a un punto dalla Sampdoria) con il miglior attacco del campionato (16 reti).
TORRES NON CONVINCE. Unico neo Torres, che ancora una volta non ha convinto. Ci ha pensato un Honda superlusso, con sei gol in sette partite, in testa alla classifica marcatori con Tevez, a risolvere i problemi. Nelle note positive di giornata, oltre alla coppia Rami-Alex in difesa, non va dimenticato Abbiati, autore di parate determinanti. Il gol della bandiera del Verona è stato segnato da Lopez quando la partita era ormai chiusa.
VINCONO ATALANTA E TORINO. Nelle altre gare di giornata, la Lazio ha sbancato Firenze 0-2 (gol di Djordjevic e Lulic). Vittoria di misura dell'Atalanta sul Parma, bene anche il Torino (1-0 all'Udinese) e il Palermo (2-1 al Cesena). Pareggio 2-2 tra Cagliari e Sampdoria.
Il Chievo ha deciso di esonerare il tecnico Eugenio Corini dopo la sconfitta con la Roma. Al suo posto in panchina è arrivato Rolando Maran.

Correlati

Potresti esserti perso