Motori 20 Ottobre Ott 2014 1633 20 ottobre 2014

Dimensioni Vespa Sprint 50 2T

La Vespa ha sempre affascinato e divertito i giovani dagli anni '60 fino ai giorni nostri, grazie ad una serie di modelli di economici, belli e versatili.

  • ...
Vespa Sprint 50 2T

La Vespa ha sempre affascinato e divertito i giovani dagli anni '60 fino ai giorni nostri, grazie ad una serie di modelli di economici, belli e versatili. Da "status-symbol" dei primi anni è divenuto nel corso dei decenni un punto di riferimento per tutti gli scooter moderni. Nonostante "l'età", la Piaggio è riuscita sempre a ideare e portare in strada modelli originali e sportivi, sempre diversi rispetto alla concorrenza divenuta sempre più agguerrita.

Un esempio è proprio la Vespa Sprint 50 2T, lanciata nel 2014, che possiede tutte le migliori caratteristiche della sorella più vecchia, ma con accorgimenti nuovi o aggiornati ai tempi di oggi. Dal design sportivo alla strumentazione orizzontale e al faro anteriore rettangolare. Per quanto riguarda le dimensioni, l'altezza della sella è di 79 cm, mentre la lunghezza del veicolo è di 186 cm, il tutto con cerchi in lega da 12 pollici. Abbinati ad una potenza da 4 Cv e velocità di 45 Km/h. Il piacere di guida è assicurato, non resta che provarla...

Articoli Correlati

Potresti esserti perso