Motori 21 Ottobre Ott 2014 1829 21 ottobre 2014

Data uscita Maserati Granturismo 2015

Proprio nel 2014, la storica casa automobilista modenese della Maserati festeggia il secolo di attività, che l'hanno fatta diventare uno dei marchi più prestigiosi e importanti al mondo.

  • ...
Maserati Granturismo

Proprio nel 2014, la storica casa automobilista modenese della Maserati festeggia il secolo di attività, che l'hanno fatta diventare uno dei marchi più prestigiosi e importanti al mondo. Le sue vetture sono divenute sinonimo di eleganza, sportività e classe italiana. Per festeggiare questo importante evento, al Salone di Parigi 2014 sono state presentate (per la prima volta in Europa) una versione speciale della Granturismo, la MC Stradale, e la Grancabrio MC Centennial Edition.

Per quanto riguarda la prima, risulta essere una versione davvero particolare, con possibilità di scelta di 7 colori a cui si abbinano altrettanti interni a specifica configurazione. Naturalmente, questo gioiello è spinto da un propulsore V8 aspirato 4.7 cc da ben 470 Cv, con velocità massima di 303 Km/h e scatto da 0 a 100 Km in soli 4,7 secondi. A tutto questo si abbina un cambio robotizzato a 6 marce MC Race Shift. I consumi si limitano a circa 15 litri per 100 Km. A parte quest'ultima apprezzatissima versione, l'uscita della nuova Maserati Granturismo è prevista adesso per il 2015.

[gn_jcarousel source="cat=%blog%" ]

Correlati

Potresti esserti perso