Motori 21 Ottobre Ott 2014 1645 21 ottobre 2014

Miglior scooter 400 2015

Destinati agli utenti più esigenti, che vogliono prestazioni elevate, abbinate ad un certo comfort di guida e alla versatilità di utilizzo, questi sono gli scooter ed in particolare quelli "400".

  • ...
Scooter 400

Destinati agli utenti più esigenti, che vogliono prestazioni elevate, abbinate ad un certo comfort di guida e alla versatilità di utilizzo, questi sono gli scooter ed in particolare quelli "400". Con un mercato in continua evoluzione e le diverse tecnologie sempre in fase di aggiornamento, le aziende cercano di conquistare nuove fasce di utenti proponendo veicoli versatili e pratici, sia per i giovani che per gli adulti. Quali sono stati i migliori scooter "400" di quest'anno?

Il potente e versatile Kymco "Xciting 400i" che riesce ad abbinare consumi discreti, con ridotte emissioni inquinanti e buone prestazioni. Il tutto grazie ad un nuovo vigoroso motore ed una sicurezza considerevole, con il sistema di frenata ABS. Poi, la novità giapponese del settore, non proprio "400" ma quasi, con il Kawasaki "J300" con propulsore da 28 Cv. Sempre giapponese e sempre di una grande marca, Yamaha, la Xmax 400 continua ad avere buoni risultati, sia a livello di apprezzamenti di pubblico che di critica, pur non essendo uscita di recente.

Correlati

Potresti esserti perso