Motori 22 Ottobre Ott 2014 1548 22 ottobre 2014

Miglior scooter 200 2015

Versatili, pratici, dai costi contenuti e adatti a tutti, queste le migliori qualità che hanno decretato il successo degli scooter in questi anni.

  • ...
Scooter 200

Versatili, pratici, dai costi contenuti e adatti a tutti, queste le migliori qualità che hanno decretato il successo degli scooter in questi anni. Le grandi case costruttrici, fiutando l'enorme potenziale di questo mercato, tendono a lanciare nuovi modelli, dalle caratteristiche sempre più variegate, ma con l'obiettivo comune di un contenimento dei costi e della qualità dei prodotti. Diversi sono stati gli scooter "200" che hanno ottenuto un certo successo.

L'Aprilia, col suo "Scarabeo 200 IE", modello più potente della gamma, per coloro che hanno maggiori esigenze e desiderano prestazioni più elevate. Poi abbiamo la Kymco, con l'"Agility 200i R16 Plus", modello più agile, confortevole e dalla maggiore autonomia rispetto ai suoi predecessori. Anche il "Burgman 200" della Honda tende a soddisfare le esigenze di coloro che vogliono uno scooter potente, sicuro (grazie al sistema frenante ABS di serie), ma agile nel percorso urbano. Tutti dal costo non particolarmente esoso per le tasche e dai consumi limitati.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso