Gonzalo Higuain 141023215914
MATCH 23 Ottobre Ott 2014 2159 23 ottobre 2014

Europa league: vince la Fiorentina, perde il Napoli

Vargas stende il Paok. Gli azzurri perdono 2-0 a Berna. Tre punti per il Toro, uno per l'Inter.

  • ...

Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli, sconsolato dopo la sconfitta in Europa league contro gli Young boys di Berna.

Una vittoria e una sconfitta. Si è aperta così la giornata del 23 ottobre per le italiane impegnate in Europa league. Nel terzo turno della fase a gironi, la Fiorentina ha battuto il Paok Salonicco 1-0 in Grecia. In gol per i viola Vargas al 38'. La squadra di Montella si conferma così la prima forza del raggruppamento, a punteggio pieno dopo tre partite e a un passo dalla qualificazione.
NAPOLI AGGANCIATO. Ha perso 2-0 in Svizzera il Napoli di Rafa Benitez, battuto dagli Young Boys, che hanno ripreso gli azzurri in cima alla classifica del gruppo.
Rimaneggiato causa turnover, con Zapata in attacco al posto di Higuain, il Napoli ha ceduto ai gol nel secondo tempo di Hoarau (6') e Bertone (47').
Inutili e tardivi gli ingressi di Hamsik, Callejon e Higuain.
ASSALTO DEI TIFOSI AL PULLMAN DELLA SQUADRA. Al termine dell'incontro, un gruppo di tifosi campani ha assaltato il pullman della squadra. Come riportato da Sport Mediaset, il mezzo è stato circondato e colpito con bastoni e spranghe e ha ha riportato diversi danni. Fischi e insulti al tecnico Rafa Benitez.

Correlati

Potresti esserti perso