Motori 23 Ottobre Ott 2014 1545 23 ottobre 2014

miglior scooter 50 2015

Negli ultimi anni sono divenuti sempre più diffusi sulle strade non solo italiane e più utilizzati da diversi tipi di utenti, grazie alla loro estrema versatilità e costi contenuti, rispetto alle tradizionali vetture.

  • ...
Scooter 50

Negli ultimi anni sono divenuti sempre più diffusi sulle strade non solo italiane e più utilizzati da diversi tipi di utenti, grazie alla loro estrema versatilità e costi contenuti, rispetto alle tradizionali vetture. Parliamo degli scooter, il cui segmento di mercato sembra non conoscere crisi. Il tutto grazie anche al lancio sempre di nuovi modelli. Ma quali sono stati i migliori scooter dell'anno ed in particolare quelli "50"?

Naturalmente, l'Aprilia col suo famoso "Scarabeo", che ha registrato come al solito ottimi livelli di vendite. Sia grazie alla versione due tempi, il 50 "Street", sia a quello 4 tempi, l'effervescente 50 4V. Sempre della stessa azienda, ottimi risultati si sono avuti anche con l'"SR" nelle sue molteplici versioni, lanciate soprattutto per i giovanissimi, ma che hanno fatto breccia anche tra i più adulti. Aldilà delle Alpi, anche la Peugeot ha voluto fare un "aggiornamento" col suo "Django 50", dallo stile "retrò" ma ricercato ed originale, con le sue diverse versioni in base al tipo di uso. Non poteva mancare infine la Vespa della Piaggio, con la sua "Primavera", dal fascino inimitabile ed eterno.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso