Motori 24 Ottobre Ott 2014 1732 24 ottobre 2014

Honda hr-v 2015 prezzo e caratteristiche

La Honda, già da parecchi decenni, rappresenta un punto di riferimento del mercato automobilistico per la qualità, la tecnologia e l'originalità dei suoi veicoli.

  • ...
Honda hr-v 2015

La Honda, già da parecchi decenni, rappresenta un punto di riferimento del mercato automobilistico per la qualità, la tecnologia e l'originalità dei suoi veicoli. Non è da meno anche la vettura presentata al Salone di Parigi 2014, l'HR-V. Ufficialmente esposta come prototipo al pubblico di questo salone, tuttavia sarà commercializzata in quest'ultima versione e senza nessuna variazione nei diversi continenti.

Comunque, questo crossover, che tra l'altro già è in circolazione in Giappone da alcuni mesi, col nome di "Vezel", è diretto a fare concorrenza all'altra giapponese Nissan Qashqai e alla tedesca Opel Mokka. Le linee della HR-V sono accattivanti e armoniose, nel classico stile Honda. Sotto la carrozzeria, in Europa, vi sarà un motore Diesel 1.6 cc da 120 Cv, che già equipaggia altri modelli Honda, e forse anche un motore quattro cilindri da 1.5 cc (attualmente circolante solo nel Paese nipponico) che è abbinato ad un propulsore elettrico, nella versione ibrida, e ad un cambio a doppia frizione I-DCD, che farebbe raggiungere la potenza massima di 152 Cv. Tuttavia, dubbi vi sono proprio sulla possibilità di vedere in Europa questa versione ibrida, considerato il sempre minor impegno della Honda nel nostro continente in tal senso. Comunque, la HR-V sarà lanciata all'incirca nel Giugno 2015, a partire da un prezzo base di 22.000/23.000 Euro.

[gn_jcarousel source="cat=%blog%" ]

Articoli Correlati

Potresti esserti perso