Thohir Moratti 141025170312
CALCIO 25 Ottobre Ott 2014 1700 25 ottobre 2014

Inter, Thohir ringrazia Moratti: «Ha fatto grande il club»

Il proprietario dei club ringrazia l'ex patron. E fa ritorno a Giacarta: «A novembre il nuovo cda».

  • ...

Il proprietario dell'Inter Erick Thohir e l'ex presidente onorario dei nerazzurri Massimo Moratti.

Lo scontro tra Erick Thohir e Massimo Moratti è finito con il nuovo proprietario dell'Inter che ha ringraziato il suo predecessore, che se n'è andato (non ha però venduto le quote della società nerazzurra) sbattendo la porta in polemica con il nuovo board.
«Negli anni alla guida del club Massimo ha ottenuto successi straordinari culminati nell'incredibile triplete del 2010 creando in campo una nuova Grande Inter quella di suo padre Angelo», ha fatto sapere Thohir con un comunicato pubblicato online sabato 25 ottobre.

THOHIR TORNA A GIACARTA. Prima di lasciare Milano per fare ritorno a Giacarta, il presidente ha voluto esprimere la sua stima e il rispetto nei confronti di Moratti per i 19 anni alla guida del club.
Thohir ha ringraziato anche «Angelomario Moratti, Rinaldo Ghelfi e Alberto Manzonetto per il lavoro svolto come consiglieri del club» e ha precisato che sarà sua «premura nelle prossime settimane convocare un'assemblea dei Soci e far sì che venga nominato un nuovo consiglio di amministrazione».
Quindi ha annunciato di voler far ritorno in Italia a «novembre»: «Nel frattempo, proprio come tutti i nostri tifosi in Italia e nel mondo, seguirò le partite della squadra tifando per i nostri ragazzi, a cominciare dalla gara contro il Cesena».

Articoli Correlati

Potresti esserti perso