Motori 27 Ottobre Ott 2014 1713 27 ottobre 2014

Land rover Discovery Sport 2015 prezzo

Presentata all'ultimo salone dell'automobile di Parigi, ha fatto subito parlare di se per la sua bellezza ed eleganza, nonostante non sia una "piccola" o una sportiva.

  • ...
Land Rover Discovery Sport 2015

Presentata all'ultimo salone dell'automobile di Parigi, ha fatto subito parlare di se per la sua bellezza ed eleganza, nonostante non sia una "piccola" o una sportiva. Parliamo della nuova Discovery Sport della britannica Land Rover. Questo modello, che andrà a sostituire l'altro gioiello Freelander, sarà commercializzato a partire dai primi mesi del 2015, con un prezzo base di circa 35.600 Euro, fino ad arrivare a 56.100 Euro delle versioni "top".

Le motorizzazioni previste sono tre: un 2.0 Turbo benzina ad iniezione diretta da 240 Cv e poi due Diesel 2.2 da 150 e 190 Cv. Sempre tre le trazioni disponibili: il classico anteriore, poi una trazione integrale 4x4 permanente ed un inedito "Active Driveline", che inserisce in maniera automatica la trazione quando necessario. Per tutte le versioni della Discovery Sport, inoltre, si può montare un cambio automatico sequenziale a 9 rapporti. I posti ufficiali su questo modello sono 7, in pratica un 5+2, che saranno assistiti da un sistema multimediale di bordo e tecnologia "Terrain Response", che adegua le risposte della vettura al tipo di terreno affrontato (neve, sabbia, ghiaia, erba, fango).

Articoli Correlati

Potresti esserti perso