Motori 28 Ottobre Ott 2014 1124 28 ottobre 2014

Quanto costa tagliando Harley Davidson

Per generazioni di motociclisti rappresenta la Ferrari su due ruote, una leggenda da guidare e godersi lungo le strade, il sogno di libertà ed avventura di giovani e meno giovani.

  • ...
Tagliando Harley Davidson

Per generazioni di motociclisti rappresenta la Ferrari su due ruote, una leggenda da guidare e godersi lungo le strade, il sogno di libertà ed avventura di giovani e meno giovani. Naturalmente, stiamo parlando delle moto Harley Davidson. Riuscire ad acquistarne una non è semplice, in quanto, un pò come le Ferrari, i costi non sono accessibili a tutti.

Una volta riusciti ad essere entrati nell'esclusivo "club" dei suoi possessori, dopo quanto tempo dobbiamo fare il tagliando e soprattutto quanto potrebbe venire a costarci? Dopo aver scorrazzato in lungo ed in largo le nostre strade, arrivati a circa 1.600 Km conviene passare dalla concessionaria Harley per il primo tagliando. Il costo indicativo dovrebbe aggirarsi tra i 200 ed i 240 Euro e variabile poi in base al tipo di controllo effettuato e agli elementi sostituiti (olio, filtro olio, etc.). Naturalmente, il grado di usura del mezzo e dei suoi pezzi dipende dall'uso che si fa della Harley e dello stile di guida di ciascun motociclista.

Correlati

Potresti esserti perso