Berardi 141028224809
ANTICIPO 28 Ottobre Ott 2014 2300 28 ottobre 2014

Serie A, Sassuolo-Empoli 3-1

Toscani avanti e rimontati nella ripresa: Missiroli, Floccari e Berardi (che sbaglia un rigore) in gol.

  • ...

Il colpo di testa vincente di Berardi in Sassuolo-Empoli 3-1.

Il Sassuolo ci ha preso gusto. Seconda vittoria di fila, la prima in casa, un altro 3-1 nell'anticipo della nona giornata del campionato di serie A a distanza di pochi giorni dal successo di Parma.
VANTAGGIO DI CROCE. Al Mapei stadium di Reggio Emilia Di Francesco ha sfruttato la miglior qualità offensiva per rimontare l'Empoli che era andato all'intervallo in vantaggio dopo il gol di Croce ed è stato sfortunato e sprecone (traverse di Vecino e Zielinski).
Ma nella ripresa il Sassuolo ha ribaltato la partita: Missiroli ha pareggiato con un bell'inserimento e tocco al volo su cross teso di Taider.
BERARDI SCIUPONE. Quando il match sembrava poter svoltare, Berardi (comunque uno dei migliori) ha sprecato un calcio di rigore guadagnato con furbizia da Sansone. Mira sballata e palla sulla traversa: è stato il primo errore in A dal dischetto del talento calabrese classe 1994.
Ma i compagni non si sono scomposti: Floccari ha trovato il punto del sorpasso con un sinistro deviato da Tonelli, prima che lo stesso Berardi si facesse perdonare: inzuccata vincente su cross di un pimpante Sansone e discorso chiuso.

Correlati

Potresti esserti perso