Motori 31 Ottobre Ott 2014 1604 31 ottobre 2014

Data uscita e prezzo nuova Seat Leon X­Perience

Derivata direttamente dalla sorella maggiore "Leon ST", ma sarà una versione più grintosa e sportiva quella della nuova Seat Leon "Xperience" che la casa automobilistica spagnola ha presentato al salone dell'automobile di Parigi 2014.

  • ...
Nuova Seat Leon Xperience

Derivata direttamente dalla sorella maggiore "Leon ST", ma sarà una versione più grintosa e sportiva quella della nuova Seat Leon "Xperience" che la casa automobilistica spagnola ha presentato al salone dell'automobile di Parigi 2014. Un modello per la famiglia, ma senza tralasciare guida sportiva e sicurezza.

Esteticamente, la Leon Xperience evidenzia sin da subito il carattere grintoso e sportivo, nonostante sia una Station Wagon, grazie ad una maggiore altezza da terra, ai cerchi in lega (a scelta tra 17 e 18 pollici) e ai sedili in pelle marrone ed Alcantara. Il bagagliaio, nonostante tutto, resta capiente, con i suoi 587 litri che possono arrivare a 1.470 litri, se si abbassano i sedili posteriori. La vettura sarà a trazione integrale di serie, con due motororizzazioni: un diesel 1.6 TDI da 110 Cv ed un 2.0 TDI da 150 Cv. A questi si associano un cambio manuale a 6 rapporti e DSG. Sarà commercializzata dai primi mesi del 2015.

[gn_jcarousel source="cat=%blog%" ]

Articoli Correlati

Potresti esserti perso