Napoli Roma 141101171637
CALCIO 1 Novembre Nov 2014 1717 01 novembre 2014

Serie A, Napoli-Roma 2-0

Higuain e Callejon firmano la vittoria degli azzurri. Nessun incidente fuori dal campo.

  • ...

Il gran gol in acrobazia di Higuain.

È finita con la vittoria del Napoli, ma soprattutto del calcio giocato, l'attesissima sfida tra gli azzurri e la Roma nell'anticipo della decima giornata di campionato.
La squadra di Rafa Benitez, parsa rivitalizzata, ha battuto 2-0 quella di Rudi Garcia, che sembra ancora tramortita dall'1-7 subito dal Bayern Monaco in Champions League.
NESSUN INCIDENTE FUORI DAL CAMPO. La gara era a rischio tensioni dopo gli scontri fra tifosi dello scorso maggio che portarono alla morte di Ciro Esposito. Fortunatamente, a parte alcuni cori e striscioni offensivi, non ci sono stati incidenti (è stata proibita la trasferta agli ultrà giallorossi).
APRE HIGUAIN, CHIUDE CALLEJON. La partita è stata dominata dal Napoli, passato in vantaggio al 3' con la la rovesciata di Higuain. Poi sono arrivate le traverse di Callejon e Hamsik e un miracolo di De Sanctis su Insigne.
Nella ripresa Nainggolan ha salvato sulla linea un cucchiaio di Callejon, che a pochi minuti dal termine ha chiuso il match a favore del Napoli, ora terzo in classifica e più vicino alla coppia di testa Juve-Roma.

#NapoliRoma Tweets

Articoli Correlati

Potresti esserti perso