Motori 5 Novembre Nov 2014 1326 05 novembre 2014

Prezzo nuova Qashqai 360

La casa automobilistica Nissan tende sempre a sorprenderci con modelli sempre tecnologicamente all'avanguardia, robusti ed originali.

  • ...
Nuova Qashqai 360

La casa automobilistica Nissan tende sempre a sorprenderci con modelli sempre tecnologicamente all'avanguardia, robusti ed originali. Proprio in questo 2014 ha lanciato un nuovo allestimento per la rinomata Qashqai, è la "360", che va a posizionarsi tra il livello intermedio Acenta e quello ricco della Tekna.

Le motorizzazioni disponibili per la "360" sono un 1.2 cc DG-T da 115 Cv, un 1.5 cc dCi da 110 Cv e un 1.6 cc dCi da 130 Cv a due e quattro ruote motrici. Ciò che differenzia in maniera particolare questa versione dalle altre sono i cerchi in lega da 18 pollici a taglio di diamante color nero ed i vetri posteriori oscurati. Inoltre i sistemi di sicurezza e multimediale sono di prim'ordine. Per la prima, si offre di serie il pacchetto "Safety Shield" che comprende il dispositivo di frenata d'emergenza, rilevamento segnaletica stradale, avviso di cambio corsia involontario e fari abbaglianti automatici. Il sistema multimediale "Nissan Connect" include invece navigazione saltellitare, connettività a smartphone, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e l'avveniristico "Around View Monitor", un sistema di ausilio al parcheggio con vista dall'alto del veicolo e dello spazio circostante a 360°. Quest'ultima versione della Qashqai è già in commercio, con prezzi tra i 24.650 Euro ed i 30.650 Euro.

[gn_jcarousel source="cat=%blog%" ]

Correlati

Potresti esserti perso