Motori 6 Novembre Nov 2014 1553 06 novembre 2014

Caratteristiche Skoda Octavia Wagon Ambition

La casa automobilistica Ceca della Skoda, appartenente al gruppo Volkswagen, continua a lanciare sul mercato modelli apprezzati, con buoni risultati di vendite, grazie ad uno stile originale e a prezzi davvero competitivi.

  • ...
Skoda Octavia Wagon

La casa automobilistica Ceca della Skoda, appartenente al gruppo Volkswagen, continua a lanciare sul mercato modelli apprezzati, con buoni risultati di vendite, grazie ad uno stile originale e a prezzi davvero competitivi. Un esempio può essere la "Octavia" sia berlina che wagon, giunta alla sua terza serie prodotta, con i suoi diversi allestimenti. Uno di questi è la "Ambition", che nella sua versione "Wagon" mira ad un pubblico maturo, costituito prettamente da famiglie, desiderose di guidare in tutta sicurezza, ma in maniera confortevole e, perchè no, con un piglio sportivo.

In effetti, la Octavia Wagon Ambition, nella versione 2.0 TDI CR, monta un propulsore appunto da 1968 cc, capace di erogare 150 Cv. L'accelerazione da 0 a 100 Km/h è di 8,6 secondi, con velocità massima di 219 Km/h. Senza dimenticare poi le esigenze familiari, infatti il bagagliaio parte da 610 litri di capienza per arrivare anche a 1740 litri. Il tutto con 5 porte e in 466 cm di lunghezza. Questa versione della "Octavia" parte da un prezzo base di 25.320 Euro.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso