Motori 6 Novembre Nov 2014 1504 06 novembre 2014

Data uscita nuova Mercedes C 63 AMG

E' risultata tra le auto più fotografate all'ultimo salone dell'automobile di Parigi, per la sua bellezza estetica davvero accattivante.

  • ...
Nuova Mercedes C 63 AMG

E' risultata tra le auto più fotografate all'ultimo salone dell'automobile di Parigi, per la sua bellezza estetica davvero accattivante. Parliamo della nuova Mercedes C63 AMG 2015. Un modello notevolmente sportivo che, tuttavia, sarà disponibile anche in versione "station wagon". Alla fine si potrà scegliere tra un modello AMG, quello AMG S berlina e Station Wagon.

A livello estetico, diverse elementi fanno risaltare lo spirito sportivo dell'auto: carreggiate ampliate, due gobbette sul cofano motore, minigonne sulle fiancate e cerchi in lega da 18 pollici. Il propulsore disponibile è un V8 biturbo 4.0, capace di erogare 475 Cv, con accelerazione da 0 a 100 Km/h in 4,1 secondi e velocità massima (autolimitata) di 250 Km/h per la C63 AMG; mentre lo stesso motore eroga 510 Cv, con accelerazione da 0 a 100 Km/h in 4 secondi per la C63 AMG S, con la medesima velocità massima. Altra piccola differenziazione tra le due, è la presenza sulla AMG S del differenziale posteriore a controllo elettronico e slittamento limitato. Il tutto è abbinato ad un cambio 7G-Tronic. Questo mostro di potenza sarà commercializzato in Europa a partire da Febbraio 2015.

[gn_jcarousel source="cat=%blog%" ]

Articoli Correlati

Potresti esserti perso