Motori 7 Novembre Nov 2014 1505 07 novembre 2014

Caratteristiche nuova Suzuki Vitara 2015

Sulle strade già da diversi anni, ma sempre apprezzata per la sua solidità e vivacità di guida, la Vitara della Suzuki ha visto la presentazione di un suo nuovo modello all'ultimo salone dell'automobile di Parigi.

  • ...
Nuova Suzuki Vitara

Sulle strade già da diversi anni, ma sempre apprezzata per la sua solidità e vivacità di guida, la Vitara della Suzuki ha visto la presentazione di un suo nuovo modello all'ultimo salone dell'automobile di Parigi. Su questa ribalta si è presentato un nuovo Suv esteticamente diverso dai modelli precedenti, pur mantenendo le peculiarità tipiche che hanno fatto apprezzare questa Suzuki in tutto il mondo.

La nuova "Vitara", il cui lancio commerciale è previsto per la primavera del 2015, sarà disponibile con diverse personalizzazioni e ben 15 tinte su cui scegliere per la carrozzeria, oltre alla possibilità di abbinamenti bicolori. Per quanto riguarda le motorizzazioni previste, saranno tutte da 1.6 cc capaci di erogare 120 Cv, sia benzina che Diesel. Al Turbodiesel potrà essere abbinato un cambio manuale o automatico a 6 marce, mentre al benzina solo quello tradizionale a 5 rapporti. Poi, la trazione integrale "Allgrip", prevista solo come optional, permette quattro modalità differenti della stessa, per gestire al meglio ed in tutta sicurezza la marcia su diversi fondi stradali.

Correlati

Potresti esserti perso