Simone Pepe Infortunio 141110151156
ATTACCO 10 Novembre Nov 2014 0800 10 novembre 2014

Simone Pepe e le foto dell'infortunio

Il calciatore posta su Facebook le immagini delle cicatrici. «La maggior parte dei tifosi è con me».

  • ...

Stanco di «chiacchiere, voci false e cattive», Simone Pepe ha reso pubblico il suo calvario provocato dai ripetuti infortuni alla coscia sinistra.
«TROPPE VOCI CATTIVE». «Fino a ora», ha scritto l'ala destra della Juventus il 9 novembre su Facebook, «non mi sono mai soffermato sulle chiacchiere che si sono fatte intorno a me in merito alla mia assenza però ora voglio dire la mia e lo faccio mostrandovi in modo 'crudo' le immagini di ciò che è stato il mio infortunio. Troppe le voci false e cattive che mi sono arrivate all'orecchio in questi mesi e siccome io ho sempre creduto che prima del calciatore viene l'uomo ho sentito che il momento di rompere il silenzio è arrivato».

Parole di fuoco accompagnate da tre immagini che testimoniano l'entità terribile degli infortuni.
«Io lo so che la maggior parte dei tifosi è con me e l'ho capito quando ho ricevuto applausi e cori allo Stadium, ennesimo attestato di stima e affetto nei miei confronti sempre ricambiati dal sottoscritto».
PRONTO PER GIOCARE. Il calciatore ha quindi concluso il suo post/lettera con un appello all'allenatore Massimiliano Allegri: «Adesso finalmente sto bene e sono felice di essere a disposizione del mister».

Articoli Correlati

Potresti esserti perso