Motori 17 Novembre Nov 2014 1231 17 novembre 2014

Caratteristiche moto Guzzi Audace

La Moto Guzzi, dopo un periodo di appannamento degli ultimi decenni, recentemente sta ritornando sulla scena motociclistica mondiale con l'uscita di diversi modelli belli, sportivi e brillanti, ma sempre mantenendo lo stile originale e la tradizione "Guzzi".

  • ...
Moto Guzzi Audace

La Moto Guzzi, dopo un periodo di appannamento degli ultimi decenni, recentemente sta ritornando sulla scena motociclistica mondiale con l'uscita di diversi modelli belli, sportivi e brillanti, ma sempre mantenendo lo stile originale e la tradizione "Guzzi". Uno degli ultimi modelli lanciati e subito molto apprezzati è la "Audace", presentata ufficialmente all'ultimo salone EICMA 2014.

Stilisticamente molto aggressiva, questa moto si presenta con un colore nero, faro davanti rotondo, parafango anteriore in carbonio installato su una forcella senza cromature, ruote in lega con stemma "Moto Guzzi". Il motore è un bicilindrico a "V" a 90° da 1.4 cc, derivato dalla "California", da 96 Cv. Il tutto è racchiuso in un telaio tubolare in acciaio a "doppia culla". Questo nuovo modello "Audace" della Guzzi ha inoltre perso in peso e guadagnato in scatto e vivacità ad alti regimi. Complessivamente, questa ultima nata della storica casa italiana conserva lo stile sportivo e l'originalità delle soluzioni, che hanno reso famoso e rinomato il marchio "Moto Guzzi" nel mondo.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso