Motori 18 Novembre Nov 2014 2042 18 novembre 2014

Promozioni auto elettriche novembre 2014

Tra le automobili che vengono offerte in questi ultimi mesi dell'anno con particolari promozioni o agevolazioni, vi sono anche quelle ecologiche, in particolare quelle elettriche.

  • ...
Auto elettrica in promozione

Tra le automobili che vengono offerte in questi ultimi mesi dell'anno con particolari promozioni o agevolazioni, vi sono anche quelle ecologiche, in particolare quelle elettriche. Tali promozioni, effettuate dalle varie aziende produttrici di auto, dietro la permuta o la rottamazione delle vecchie vetture, tendono ad offrire particolari sconti o omaggi su servizi o accessori, che altrimenti scoraggerebbero l'acquisto a rate mensili di nuovi modelli.

Tra le case automobilistiche più attente a questo settore, vi è la giapponese Toyota, che offre la Yaris Hybrid Cool con finanziamento, senza rottamazione ed include manutenzione gratuita, a prezzi davvero interessanti. Sempre la Toyota inoltre offre la sua Auris Hybrid, con diverse motorizzazioni ed accessori, con finanziamento e con 4.500 Euro di ecoincentivi. Sempre giapponese, ma della Nissan, è la "Leaf", che si vende con finanziamento agevolato, considerevole sconto del 20% sul listino e possibilità di restituire l'auto dopo 24 mesi. Infine, tutte le vetture elettriche sono oggetto di particolari sconti o incentivi statali, che ne agevolano l'acquisto.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso