Motori 19 Novembre Nov 2014 1105 19 novembre 2014

Prezzi tagliando Aprilia

La casa motociclistica "Aprilia", nel corso di questi decenni, si è ritagliata un posto tra le aziende più importanti e famose a livello mondiale.

  • ...
Moto Aprilia

La casa motociclistica "Aprilia", nel corso di questi decenni, si è ritagliata un posto tra le aziende più importanti e famose a livello mondiale. Infatti, è riuscita ad ottenere ottimi risultati di vendite, grazie a modelli originali, esteticamente belli e tecnicamente performanti. A tutto ciò, si sono anche abbinati successi nelle diverse classi motociclistiche mondiali, portando a vittorie sia i propri piloti che le proprie squadre.

Grazie a questi successi, diversi ragazzi e adulti ha scelto di acquistare scooter e moto Aprilia. Ma, per i loro possessori, quando viene a costare un tagliando? Questo non è altro che un controllo dello stato delle componenti del mezzo ed eventuale loro sostituzione. Generalmente, si effettua una verifica del filtro aria, dell'olio, dello stato delle candele e della pressione delle gomme. Un primo tagliando, per un'Aprilia, viene effettuato intorno ai 1.000 Km (poi ogni 5.000 Km) e viene a costare tra i 150 ed i 250 Euro. Questo prezzo tende a variare in base al tipo di modello, di intervento effettuato e di eventuali componenti sostituite. Naturalmente, a tutto ciò si deve aggiungere il costo della manodopera.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso