Motori 19 Novembre Nov 2014 1703 19 novembre 2014

Promozioni Peugeot novembre 2014

  • ...
Peugeot novembre 2014

Solo per il mese di novembre 2014,  la casa automobilistica Peugeot propone l' esclusiva formula di finanziamento, Peugeot i-Move.

Peugeot i- Move è la  formula di finanziamento che ti permette, dopo 3 anni, di scegliere se:

  • Portare  il contratto su una nuova vettura della gamma Peugeot; o eventualmente
  • tenerela vettura saldando il valore residuo Garantito; oppure
  • poter  restituire l'auto al concessionario senza dovere più niente, se non ci sono danni e non è presente un  un eccessivo esubero di chilometri.

Inoltre vi sono  12 mesi di RCA gratuita: 3 anni di antifurto con servizio incendio e furto, e 3 anni di tranquillità con estensione di garanzia manutenzione programmata.

Ecco alcune auto in promozione con la formula di fiannziamento Peugeot i- Move , per il mese di novembre:

NUOVO CROSSOVERPeugeot 3008 Active 1.6 HDi 115 CV FAP®, con Grip Control a 5 modalità e Wip Nav Evo.  Vi  è assetto rialzato, grande spazio interno e  confort per dare ancora più spazio e comodità , a partire da 299 euro mensili di RCA gratuito.

Peugeot 5008 Active 1.6 HDi 115 CV Fap® dotata di  7 posti,  grazie all'esclusiva formula di finanziamento Peugeot i-Move.il costo di ogni rata mensile è a partire da 299 euro.RCA gratuito.

Peugeot Partner Tepee con ESP  indicatore di perdita pressione pneumatici, ABS con incorporato il ripartitore elettronico  di frenata, aiuto alla frenata d’emergenza, alzacristalli elettrici, fissaggi isofix volante regolabile in altezza e profondità, servosterzo. A soli complessivi 13.850 €. Offerta valida solo per il mese di novembre grazie all'esclusiva formula di finanziamento

Peugeot i-Move, dodici mesi RCA gratuito.

Correlati

Potresti esserti perso