Motori 19 Novembre Nov 2014 0250 19 novembre 2014

Promozioni Renault novembre 2014

Tra le case automobilistiche europee, la francese Renault sta ampliando sempre più il lancio di modelli nuovi ed originali e, al tempo stesso, cercando di offrire ottime promozioni sulle sue vetture, per incrementarne la vendita.

  • ...
Promozioni Renault

Tra le case automobilistiche europee, la francese Renault sta ampliando sempre più il lancio di modelli nuovi ed originali e, al tempo stesso, cercando di offrire ottime promozioni sulle sue vetture, per incrementarne la vendita. Proprio per questo, negli ultimi mesi dell'anno, diverse sono le offerte lanciate dall'azienda transalpina per i suoi affezionati utenti.

Ad esempio, la "Clio", in versione 1.2 cc 16V Wave, viene "scontata" di ben 3.650 Euro sul listino attraverso un apposito finanziamento, con incluse sia la polizza RCA per 12 mesi e che quella contro furto ed incendio per 36 mesi, completamente gratuite. Stessa formula per la più voluminosa e vivace "Captur", il cui prezzo di listino viene ridotto di ben 2.500 Euro, a cui si abbinano le promozioni su polizza RCA e quella contro furto ed incendio. Infine, anche l'elegante "Megane" 1.6 cc da 110 Cv viene offerta a partire da 14.450 Euro, con cerchi in lega e climatizzatore compresi nel prezzo e polizza RCA gratuita per un anno.

Correlati

Potresti esserti perso