Motori 20 Novembre Nov 2014 1438 20 novembre 2014

Prezzi tagliando Mercedes

Il successo che riscontrano le automobili del gruppo Mercedes è giustificato da diversi fattori: la bellezza e l'eleganza dei modelli, la loro solidità e le alte prestazioni ed anche la cura e le attenzioni con cui trattano la loro clientela.

  • ...
Tagliando

Il successo che riscontrano le automobili del gruppo Mercedes è giustificato da diversi fattori: la bellezza e l'eleganza dei modelli, la loro solidità e le alte prestazioni ed anche la cura e le attenzioni con cui trattano la loro clientela. Un esempio è fornito dal sistema con cui offrono la verifica delle proprie automobili (tagliando o revisione che sia) a prezzi fissi, stabiliti e programmati.

In effetti, la casa di Stoccarda permette di effettuare il tagliando con alcuni programmi specifici, che si chiamano "Assyst A" ed "Assyst B", che si differenziano in base ai componenti controllati ed al prezzo. Il primo consente di sostituire olio motore, filtro olio e liquido tergicristallo ed effettuare verifiche su impianto frenante, pneumatici ed altro. Il secondo, invece, permette di aggiungere a quelli già indicati, la sostituzione del filtro abitacolo e controlli anche su cambio, sterzo ed impianto di scarico. Naturalmente, le componenti sono tutti originali a marchio Mercedes.Il costo varia in base al modello di auto e al tipo di programma scelto. In genere si parte da un minimo di 150 Euro per raggiungere i 300 Euro. Queste tariffe possono poi subire variazioni nel caso in cui si debba sostituire un componente.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso