Totti 141125201008
CALCIO 25 Novembre Nov 2014 2010 25 novembre 2014

Champions League, Cska Mosca-Roma 1-1

Totti illude i giallorossi. Ma allo scadere arriva il pari. E il City torna in corsa.

  • ...

La punizione di Totti per il momentaneo 0-1.

Beffa all'ultimo minuto per la Roma nella quinta giornata del gruppo E di Champions League.
I giallorossi, avanti 0-1 a Mosca contro il Cska grazie a un gol di Francesco Totti, sono stati raggiunti allo scadere del recupero dalla rete di Berezutski. Ora il passaggio agli ottavi resta in bilico.
FUCILATA DI TOTTI. Nel freddo polare russo (-10 gradi) la Roma ha faticato a trovare spazi per tutto il primo tempo contro l'attenta difesa del Cska, rischiando di subire gol in contropiede almeno due volte. Poi però Florenzi è stato bravo a guadagnare una punizione dal limite, che Totti ha trasformato con una fucilata.
SFIDA COL CITY DECISIVA. Nella ripresa, la partita è rimasta in equilibrio e la squadra di Rudi Garcia ha sfiorato due volte il raddoppio con Nainggolan e Ljajic. Ma quando ormai si aspettava solo il triplice fischio, il cross dalla trequarti sinistra di Berezutski è stato lisciato da Dzagoev e Doumbia che hanno disorientato De Sanctis e la palla è finita in rete per l'1-1 finale.
Ora, per staccare il pass per gli ottavi, diventa decisiva l'ultima partita all'Olimpico contro il Manchester City, che ha battuto il Bayern Monaco 3-2.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso