Motori 29 Novembre Nov 2014 1525 29 novembre 2014

Costo tagliando Volkswagen

Con l'uso sempre più frequente che si fa dell'automobile, l'usura della stessa e delle sue componenti è sempre maggiore.

  • ...
Tagliando Volkswagen

Con l'uso sempre più frequente che si fa dell'automobile, l'usura della stessa e delle sue componenti è sempre maggiore. Per questo motivo, i controlli e le verifiche devono effettuarsi in maniera periodica e costante, per evitare spiacevoli inconvenienti. Tra le diverse case automobilistiche, la Volkswagen ha predisposto una rete ed un servizio di assistenza che permette la verifica della propria vettura, a prezzi fissi e trasparenti.

Questi "Piani di Manutenzione" si possono comprare contestualmente all'acquisto di una nuova Volkswagen oppure entro due anni da questo. Due sono le tipologie di questi "Piani di Manutenzione": Volkswagen Service Plan e Volkswagen Service Plan Plus. Il primo permette il cambio di olio, filtro olio, dell'olio del cambio e relativo filtro e liquido frizione, oltre ad una verifica generale del veicolo. Il tutto ad un costo di circa 685 Euro. Il secondo comprende, oltre a quello già descritto, anche la sostituzione di pastiglie freni, batteria, frizione, spazzole tergicristallo e dischi freno. Costo complessivo intorno agli 850 Euro. Naturalmente, l'acquisto di questi "Piani" può essere effettuato a rate.

Correlati

Potresti esserti perso