Motori 29 Novembre Nov 2014 1128 29 novembre 2014

Quali sono costi manutenzione Harley Davidson

Immortalata in tanti film americani, dove veniva guidata dai divi più affascinanti, ha fatto crescere in questi decenni il suo mito, non solo negli Stati Uniti, ma anche nel resto del mondo, fino a diventare un'icona.

  • ...
Manutenzione Harley Davidson

Immortalata in tanti film americani, dove veniva guidata dai divi più affascinanti, ha fatto crescere in questi decenni il suo mito, non solo negli Stati Uniti, ma anche nel resto del mondo, fino a diventare un'icona. Simbolo e sogno "proibito" di tante persone, è la Harley Davidson.

Nata agli inizi del '900 negli Stati Uniti, nel corso del tempo ha acquisito fama e notorietà, fino a diventare, come dicevamo, un mito. Grazie ai suoi modelli originali, versatili, affidabili e affascinanti. Anche i costi sono diversi, tuttavia non accessibili a tutti. Una volta avuta la possibilità di acquistarne una, a quali costi di manutenzione si può andare incontro? Naturalmente, tali costi dipendono dal livello di usura della moto e dei suoi pezzi e dallo stile di guida di ciascun proprietario. Come per qualsiasi mezzo, anche per le Harley una guida non estrema ed un uso non "eccessivo" tende a far mantenere negli anni l'efficienza complessiva della moto. Comunque, un primo tagliando, da effettuare intorno ai 1.600 Km, costa tra i 200 ed 250 Euro. Poi, quelli successivi ed eventuali ulteriori manutenzioni, variano in base al pezzo o all'elemento sostituito. E questi possono costare dalle poche centinaia di Euro fino anche a qualche migliaio.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso