Gian Piero Gasperini 130204161809
CAMPIONATO 30 Novembre Nov 2014 1700 30 novembre 2014

Serie A, il Milan torna a vincere. Genoa al 3° posto

La Fiorentina strapazza il Cagliari 4-0. Palermo di misura sul Parma: 2-1.

  • ...

Gian Piero Gasperini.

È tornato a vincere il Milan dopo oltre un mese di digiuno.
L'ultimo successo era datato 20 ottobre: 3-1 a Verona. Nelle ultime cinque partite la squadra di Inzaghi aveva raccolto la miseria di quattro punti. La svolta è arrivata alla 13esima giornata di serie A. Una doppietta del talento francese Jeremy Menez (il primo su un rigore contestato) ha deciso la sfida del Meazza contro l'Udinese.
IL GENOA VOLA. Continua intanto a stupire il Genoa di Gasperini, momentamente al terzo posto in attesa di Sampdoria-Napoli di lunedì sera. La pratica Cesena è stata archiviata nel primo tempo. Tre gol (Matri, Antonelli e autogol di Volta) e una convincente dimostrazione di solidità. Perin, Bertolacci e Perotti sono i simboli della rinascita genoana.
CAGLIARI ANNIENTATO. Spettacolo a senso unico al Sant'Elia di Cagliari: la squadra di Zeman è stata travolta per 4-0 dalla Fiorentina. La formazione di Montella è passata in vantaggio nella prima frazione grazie al cileno Mati Fernandez. Lo stesso Fernandez ha raddoppiato nella ripresa prima delle realizzazioni di Mario Gomez (tornato finalmente al gol) e Cuadrado.
PARMA SEMPRE PIÙ GIÙ. Sempre più in crisi il Parma di Donadoni, capace di collezionare l'11esima sconfitta in 13 partite. Dybala e Barreto hanno regalato il successo al Palermo di Iachini. Inutile seppur bello il gol del momentaneo pareggio di Palladino.
Al Castellani è andata invece in scena la noia. Solo 0-0 tra Empoli e Atalanta.

Correlati

Potresti esserti perso