Barbara Berlusconi 141201151902
CALCIO 1 Dicembre Dic 2014 1547 01 dicembre 2014

Milan, da Emirates 100 milioni fino al 2020

Rinnovo della sponsorizzazione annunciato da Barbara Berlusconi. Che sogna un nuovo stadio.

  • ...

Barbara Berlusconi.

Nelle casse del Milan sono destinati ad arrivare 100 milioni di euro fino al 2020 grazie al rinnovo della sponsorizzazione da parte di Emirates, firmato dall'ad rossonero Barbara Berlusconi che lo ha presentato con Tim Clark, presidente e Ceo della compagnia aerea di Dubai.
Secondo indiscrezioni, in base al nuovo contratto (frutto di diversi viaggi di Barbara Berlusconi a Dubai negli ultimi mesi) Emirates manterrà il proprio logo sulle maglie del Milan per 85 milioni di euro più bonus, legati a risultati sportivi considerati accessibili.
AUMENTO DEL 40%. Si tratta di un aumento di circa il 40% per il club rossonero, che nel quinquennio che volge al termine a giugno ha incassato 11,7 milioni di euro più bonus a stagione.
NUOVO STADIO? Dopo la sponsorizzazione di maglia, il Milan sogna di realizzare con Emirates anche uno stadio di proprietà. «Per un club come il Milan è un passaggio fondamentale - ha detto l'ad rossonero - Quando ci sarà una possibilità concreta ci presenteremo da Emirates, sarebbe un sogno collaborare alla realizzazione di un nuovo impianto. Restare a San Siro a certe condizioni? In questo momento non rientra nei nostri obiettivi».

Correlati

Potresti esserti perso