Motori 2 Dicembre Dic 2014 0947 02 dicembre 2014

Promozioni Alfa Romeo Dicembre 2014

Per il mese di natale, ovvero Dicembre, tutte le principali case automobilistiche hanno pensato di fare un "regalo" ai propri potenziali clienti.

  • ...
Promozioni Alfa Romeo Dicembre

Per il mese di natale, ovvero Dicembre, tutte le principali case automobilistiche hanno pensato di fare un "regalo" ai propri potenziali clienti, ideando delle offerte promozionali per l'acquisto di alcuni modelli del loro parco macchine, o altre formule vantaggiose.

Per quanto riguarda l'Alfa Romeo, per tutto il mese di Dicembre sarà possibile comprare la Giulietta in versione GPL EcoFree allo stesso prezzo della versione benzina, ovvero ad € 17.500,00. Nel prezzo è anche compreso il climatizzatore, i cerchi in lega e il selettore di guida con sistema certificato Alfa D.N.A.

La Nuova Mito Junior invece si può comprare con un finanziamento con anticipo zero e a tasso TAN pari a zero, a partire da un prezzo di € 10.950,00.

Prezzi bloccati fino al 31 Dicembre anche su Nuova Giulietta versione Business e versione Sprint, e su Mito e Giulietta Quadrifoglio verde inoltre c'è la formula di finanziamento a TAN zero.

Correlati

Potresti esserti perso