Pelè 141202185734
STATO DI SALUTE 6 Dicembre Dic 2014 0008 06 dicembre 2014

Pelé migliora, videomessaggio ai fan

Il brasiliano, tre volte campione del mondo, ringrazia chi si è preoccupato per lui.

  • ...

La leggeda del calcio brasiliano Edson Arantes do Nascimento, detto Pelè.

Migliorano le condizioni di Pelé, che il 5 dicembre ha registrato un breve videomessaggio dalla clinica Albert Einstein di San Paolo, dove è ricoverato dal 24 novembre, per ringraziare i propri tifosi per il sostengo fattogli arrivare da ogni parte del mondo durante la malattia.
IN BUONA FORMA. Nel video, il tre volte campione del mondo appare in buona forma, seduto su una poltrona, mentre accenna qualche accordo con la chitarra.
«Approfitto di questa occasione per ringraziare voi tutti che, da ogni parte del mondo, vi siete preoccupati per la mia salute. Sto recuperando e sono qui con la mia famiglia», ha detto Pelé nel video postato sui social network.
Al fianco dell'ex fuoriclasse convalescente appaiono la figlia Flavia, la fidanzata Marcia Aoki e la sorella Maria Lucia.
Pelé ha anche ringraziato i propri tifosi in inglese, invitandoli ad andare in Brasile in occasione dell'Olimpiade di Rio del 2016.
«VENITE A RIO 2016». «Vi invito ancora una volta a venire ai prossimi Giochi Olimpici, andiamoci tutti insieme. Grazie a Dio e a tutti coloro che hanno pregato per me», ha detto.
Pelé, 74 anni, è uscito il 3 dicembre dal reparto di terapia intensiva dove era stato ricoverato per un'infezione alle vie urinarie. Le sue condizioni vengono giudicate in netto miglioramento dai medici della clinica Albert Einstein di San Paolo, che non hanno tuttavia ancora indicato una data per il ritorno a casa di 'O Rei'.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso