Motori 5 Dicembre Dic 2014 1419 05 dicembre 2014

Velocità massima Ford Mustang

Nata nel lontano 1964, la "Mustang" della casa automobilistica statunitense Ford rappresenta un modello di successo, che ha varcato confini e decenni, rimanendo sempre un oggetto desiderato ed affascinante.

  • ...
Ford Mustang

Nata nel lontano 1964, la "Mustang" della casa automobilistica statunitense Ford rappresenta un modello di successo, che ha varcato confini e decenni, rimanendo sempre un oggetto desiderato ed affascinante. Considerata una delle auto più vendute dell'industria automobilistica americana, la Mustang ha subito nel corso del tempo diversi aggiornamenti, tuttavia mantenendo sempre uno stile aggressivo, sportivo ed al tempo stesso elegante.

L'ultimo modello, quello lanciato nel 2014, avrà una versione "americana" con motorizzazione da 5.0 cc ad otto cilindri, capace di 436 Cv. La versione europea invece avrà un 2.3 cc a quattro cilindri Ecoboost da 309 Cv. In alternativa, per gli appassionati, è possibile scegliere anche un 3.7 cc con sei cilindri a "V" da 300 Cv. Per quanto riguarda il cambio, è possibile montare, per la versione americana, uno manuale o automatico a 6 rapporti, mentre per quella europea solo quello manuale, sempre a 6 marce. La velocità massima consentita a questa vettura, nonostante i molti cavalli posseduti, si attesta sui 250 Km/h.

[gn_jcarousel source="cat=%blog%" ]

Articoli Correlati

Potresti esserti perso