Motori 19 Dicembre Dic 2014 1223 19 dicembre 2014

Caratteristiche nuova Micra Freddy

La casa giapponese Nissan ha lanciato l'ennesimo aggiornamento di una delle sue automobili più apprezzate in Italia, la "Micra", offrendola in diverse versioni, tra cui anche alcune speciali.

  • ...
Micra Freddy

La casa giapponese Nissan ha lanciato l'ennesimo aggiornamento di una delle sue automobili più apprezzate in Italia, la "Micra", offrendola in diverse versioni, tra cui anche alcune speciali. Tra queste, spicca quella più glamour della "Freddy".

Infatti, in serie limitata in Italia (commercializzate soltanto in 300 esemplari), la Nissan Micra Freddy si distingue per un'estetica più sportiva e accattivante, con il marchio "Freddy" posto sugli specchietti retrovisori, sui montanti laterali e sul poggiatesta centrale posteriore (essendo omologata come 5 posti). Questa vettura monta un motore benzina 1.2 cc da 80 Cv, derivato dall'allestimento "Acenta", a cui poi si abbinano cerchi in lega da 16 pollici e pacchetto "Style" che comprende climatizzatore automatico e consolle centrale in vernice nera lucida. Per quanto riguarda le prestazioni, la velocità massima è di 170 Km/h, con scatto da 0 a 100 in 13,7 secondi. I consumi sono assai limitati, con circa 5 litri per 100 Km. Solo due i colori disponibili: il bianco perla ed il nero metallizzato. Prezzo d'acquisto a partire da 14.800 Euro.

[gn_jcarousel source="cat=%blog%" ]

Correlati

Potresti esserti perso