Motori 25 Dicembre Dic 2014 1113 25 dicembre 2014

Caratteristiche Aston Martin DB10

Aston Martin e James Bond, un connubio che si protrae da decenni sugli schermi cinematografici e che lega indissolubilmente l'agente segreto con la mitica auto sportiva britannica.

  • ...
Aston Martin DB10

Aston Martin e James Bond, un connubio che si protrae da decenni sugli schermi cinematografici e che lega indissolubilmente l'agente segreto con la mitica auto sportiva britannica. Comparsa già all'esordio dei film di Bond (nel 1964), con il modello DB 5 guidata dall'attore Sean Connery, l'Aston Martin festeggia i 50 anni di legame con la famosa spia presentandosi nel prossimo film (in uscita nel 2015) con un modello completamente nuovo e in edizione limitata.

Infatti, la DB 10 sarà prodotta in soli 10 esemplari ed è stata progettata specificatamente per il film. Tuttavia, non ci sono informazioni su prestazioni, motori e prezzo. Infatti, non si sa se le motorizzazioni siano di origine Mercedes AMG oppure i classici V8 o V12 delle attuali Aston Martin in circolazione. Le uniche informazioni certe è che, essendo prodotta in serie limitata, la DB 10 avrà un costo altissimo e che avrà linee che si rifanno alle sue versioni precedenti, secondo le (poche) indicazioni del centro stile della casa automobilistica britannica.

[gn_jcarousel source="cat=%blog%" ]

Articoli Correlati

Potresti esserti perso