Motori 25 Dicembre Dic 2014 1155 25 dicembre 2014

Data uscita Mercedes E MY 2016

Nella sede di Stoccarda, la casa automobilistica tedesca Mercedes prepara il lancio della nuova Classe "E MY 2016", con diverse novità, sia pur non ufficiali.

  • ...
Mercedes E MY 2016

Nella sede di Stoccarda, la casa automobilistica tedesca Mercedes prepara il lancio della nuova Classe "E MY 2016", con diverse novità, sia pur non ufficiali. Infatti, non vi sono informazioni pubbliche da parte dell'azienda, ma diverse voci davano una importante novità per quanto riguarda le motorizzazioni della futura Classe "E". Questo modello dovrebbe montare un innovativo sei cilindri in linea, che non veniva utilizzato dal marchio della "Stella" dalla metà degli anni '90.

Prevista in uscita ufficiale alla fine del 2015, questa nuova Mercedes dovrebbe avere un carattere più sportivo e lussuoso, con un passo un po' più lungo rispetto alla sua precedente versione e dovrebbe essere offerta in cinque modalità di carrozzeria: berlina, berlina a passo lungo, coupé, cabrio e familiare. Per quanto riguarda i motori, sono previsti diversi propulsori a 6 cilindri benzina, con potenza tra i 2.2 cc ed i 3.5 cc. Tra le trasmissioni, dovrebbe essere predisposto un cambio automatico a 9 rapporti "9G-Tronic". I prezzi risultano ancora da definire.

[gn_jcarousel source="cat=%blog%" ]

Articoli Correlati

Potresti esserti perso