Motori 29 Dicembre Dic 2014 1154 29 dicembre 2014

Caratteristiche Kia Sportage

Già lanciata qualche anno fa, con notevole successo, la casa automobilistica sudcoreana Kia aggiorna ma solo lievemente il suo SUV "Sportage".

  • ...
Kia Sportage

Già lanciata qualche anno fa, con notevole successo, la casa automobilistica sudcoreana Kia aggiorna ma solo lievemente il suo SUV "Sportage". Esteticamente le modifiche, nella versione 2014, hanno riguardato la mascherina frontale, del tutto nuova, ed i fari fendinebbia ridisegnati. Per il resto, nessun ritocco ad un modello che ha riscosso considerevole successo internazionale.

Per ciò che concerne i motori, nessun cambiamento rispetto al passato, quindi vi è un'ampia scelta. Il benzina, 1.6 cc GDI da 135 Cv. I diesel 1.7 cc CRDI da 116 Cv, poi i 2.0 cc CRDI da 136 e 184 Cv. Inoltre, la casa automobilistica asiatica offre dei propulsori a doppia alimentazione Benzina/GPL di 1.6 cc da 135 Cv. Per quanto riguarda il cambio, sono disponibili uno manuale a 6 marce ed un altro automatico sequenziale sempre a sei rapporti. I modelli a trazione anteriore sono quelli a benzina, GPL e diesel da 116 Cv, mentre gli altri sono a trazione integrale. I prezzi, per avere questo SUV sudcoreano, partono dai 20.250 Euro.

[gn_jcarousel source="cat=%blog%" ]

Correlati

Potresti esserti perso