Motori 31 Dicembre Dic 2014 1056 31 dicembre 2014

Prezzi tagliando Porsche

Considerata tra le auto da sogno, come le Lamborghini e Ferrari, le Porsche rappresentano tra le macchine più belle e potenti in circolazione, dallo stile originale e di sicura affidabilità.

  • ...
Tagliando Porsche

Considerata tra le auto da sogno, come le Lamborghini e Ferrari, le Porsche rappresentano tra le macchine più belle e potenti in circolazione, dallo stile originale e di sicura affidabilità. Tuttavia, anche queste splendide vetture e le loro preziose componenti, con l'utilizzo, tendono a subire deterioramenti ed a consumarsi. E, considerate in genere le velocità che possono raggiungere, un controllo costante nel tempo e da parte di personale esperto è sempre consigliabile.

Anche quindi per questi bolidi si effettua il tagliando, quindi la verifica generale dello stato delle componenti e la sostituzione di quelle più usurate. In genere, per le Porsche, questo tagliando si effettua ogni 30.000 Km percorsi o due anni di utilizzo. E prevede un controllo su pasticche freni anteriori e posteriori e sul livello di consumo degli pneumatici. Poi, vengono sostituiti l'olio, i vari filtri, quali quelli dell'aria e dell'olio. Il costo del tagliando si aggira tra i 450 ed i 600 Euro, tuttavia tale cifra può variare in base alla tipologia delle componenti sostituite, all'ubicazione ed al tipo di concessionaria dove si effettua il tagliando.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso